Delizie di Pasicceria

La bella Torino è famosa per l’arte pasticcera e con Cake Angels puoi gustare delizie della tradizione Italiana create per te con i migliori ingredienti.​

Torte Sacher

La torta Sacher è una delizia al cioccolato fondente con confettura di frutta ideata in Austria. La versione Cake Angles è arricchita dal migliore cioccolato fondente di Torino.

Vieni a scoprirla in tutte le sue varianti per feste di compleanno, regali romantici o per un delizioso sfizio da concedersi nei momenti di relax.

Torte Classiche

Torte di panna e cioccolato oppure alla frutta. Delizie adatte ad ogni occasione. Golosità invitanti alle quali è impossibile resistere.

Perfette per i compleanni dei bambini ed i party tra amici.

Cup Cake

Cup Cake personalizzati con lo stile Cake Angels. Dolci golosità in tema con la tua festa.

Dolci Tipici delle Feste

Festeggia con lo stile classico della pasticceria migliore. Cake Angels è anche dolci tipici della tradizione Italiana.

Vieni a scoprire i panettoni decorati per il Natale o le Uova di Pasqua personalizzate con il tuo stile unico. Sono regali perfetti per le persone a cui tieni di più.

Semifreddi

Deliziosi semifreddi adatti per concludere una cena con tutta la dolcezza e l’arte della pasticceria classica Piemontese. Scopri i miei semifreddi al cioccolato, alle castagne ed alla vaniglia.

Colazione

La tua gustosa colazione inizia da Cake Angels con dolci sfizzi mattutini. La giornata inizia al meglio con cioccolato e frutta.

Meringhe

Meringhe di ogni tipo. Classiche nuvole fragranti o rotonde delizie; semplici, ricoperte di cioccolato fondente e granella oppure al pistacchio di Bronte. Da Cake Angels trovi anche i Giapponesi alle Mandorle.