Buon Natale

con Cake Angels

Vuoi mica regalare il solito paio di calzini?

Anche per questo Natale ti basta una visita da Cake Angels per trovare tutte le idee regalo che servono. Con un unico viaggio completi la lista dei regali e scopri la qualità della pasticceria artigianale di Torino.

I regali sono già fatti:

Tutte queste dolcezze e molto altro ti attendono da Cake Angels

Natale è un momento di gioia in cui possiamo rilassarci, divertirci e riposare mentre siamo in compagnia delle persone che ci vogliono bene. Con le idee regalo artigianali di Cake Angels vola via lo stress delle feste e restano solo i bei ricordi.

I regali perfetti per Natale sono da Cake Angels in Via Sagra di San Michele 40, Torino (TO).

Ecco qualche idea per fare i regali di Natale

Festa in ufficio?

Pasticcini e bicotti di Natale sono perfetti per festeggiare con i colleghi. I colleghi sono tanti e non possiamo trovare pensierini divertenti ed economici per tutti. Invece un solo vassoio di biscotti e pasticcini di Natale rende tutti felici con il gusto della pasticceria artigianale Italiana. Un grande esempio di problem solving... Anche il capo lo apprezzerà!

Regali per i clienti?

I tuoi clienti si ricorderanno di te ogni volta che faranno una golosa merenda con le confezioni regalo dei biscotti Cake Angels. Perfetti per i pensierini di Natale. Molto più graditi dei semplici biglietti di ringraziamento.

Meglio dei soliti regali

I panettoni speciali di Cake Angels sono un'esperienza sensoriale unica che coinvolge gusto, olfatto e vista. Assaporare i panettoni e pandori di alta pasticceria suscita emozioni e ricordi indimenticabili, creando un legame affettivo ed un'esperienza condivisa tra chi dona e chi riceve.

Panettoni coperti di cioccolato fondente e decorazioni a forma di gnomi di Natale e orsetti con alberelli innevati

La scelta migliore per l'Ambiente

Durante le feste di Natale siamo spesso sommersi da cianfrusaglie inutili e oggetti materiali che finisco per occupare spazio o venir buttati. Regalare dolci a Natale è un’alternativa sotenibile e consapevole. Scegli Cake Angels affinchè le feste siano fatte da rapporti sinceri ed esperienze condivise.