Dolci Coccole

1. Colazione a Letto

La colazione servita a letto è il modo perfetto per iniziare una romantica giornata dedicata all’amore. Brioches fragranti, macarons colorati e pasticcini sono un dolce risveglio per San Valentino. Inoltre possiamo far diventare la colazione un evento speciale con biscotti a forma di cuore che portano un messaggio personalizzato per la festa degli innamorati. Il suo nome, gli anni che avete passato assieme o magari una promessa d’amore.

Torte Bouquet

2. Fiori Dolcissimi

I fiori sono un regalo classico e dal successo sicuro. Si possono unire ad una torta di cake design personalizzata per festeggiare San Valentino nel modo più romantico. Crea una composizione con i suoi boccioli preferiti e sorprendila.

Amore e Passione

3. Una Giornata a Tema

Dedica l’intera giornata alla passione del tuo amore. Ha un libro preferito? Adora un film od un cantante specifico? Si accende di passione per la sua squadra di calcio? Regalagli un San Valentino a tema con una torta personalizzata che contenga una dolce sorpresa. Puoi includere i biglietti per il concerto che voleva o per la partita che andrete a vedere insieme. Questa è un’idea originale e creativa per regalarle i biglietti per il cinema ed anticipare una serata romantica al ristorante.

Una Proposta Romantica

4. La Proposta

Il giorno più romantico dell’anno è il momento giusto per fare “la proposta” ma bisogna prepararsi come si deve con una magnifica torta personalizzata. Questo momento resterà per sempre nella memoria e deve essere speciale. L’anello di fidanzamento deve essere accompagnato da dolci a tema e personali.