Festa del Papà

Per sorprendere il papà con un regalo originale possiamo festeggiare con un dolce di cake design personalizzato che celebri le sue passioni. Lo scudetto della sua squadra del cuore o il suo film preferito possono diventare una torta deliziosa e divertente da gustare durante la festa del papà. Le torte personalizzate sono uniche come il nostro papà e sanno sorprendere tutta la famiglia.

Il Signore degli Anelli, gli Avengers o il Barone Nashor di LoL strapperanno un sorriso e regaleranno un momento speciale durante la festa. Oppure scegliamo di modellare i suoi hobby o l’amore per i viaggi e farlo sognare.

In alternativa possiamo riprodurre i suoi strumenti del mestiere come per la torta con un intero banco ortofrutticolo od un motore d’auto modellato in pasta di zucchero e cioccolato. Queste torte lo renderanno orgoglioso del suo lavoro e gli ricorderanno quanto siamo grati del suo impegno quotidiano per noi.

Anche i loghi delle band più famose sono i soggetti ideali per una torta gustosa e genuina se il nostro papà ama la musica di un gruppo musicale specifico.

Una dolcissima sorpresa per la Festa del Papà!

Anche il classico vassoio di pasticcini freschi è un ottimo modo di viziare un poco il papà nel suo giorno speciale. Queste dolci sorprese saranno sicuramente meglio dei soliti regali come calzini e cravatte.

Torte di Cake Design per ogni passione