Come scegliere la Torta nuziale

Esistono molti tipi di torte perfetti per festeggiare le nozze ed è importante scegliere quello più adatto alla tua cerimonia se vuoi rendere unico il tuo matrimonio. Ecco qualche dritta per un evento indimenticabile con una torta nuziale memorabile.

Tante Torte Artigianali

1. La moda del momento

Ogni anno ha il suo trend alla moda. I gusti cambiano mentre la novità incontra le tradizioni e sforna sempre golose tentazioni. Ecco perchè è importante stare al passo con le ultime tendenze e sorprendere i propri ospiti. Ogni mese ci sono novità: sweet table, torte monoporzione, cascate floreali commestibili e torte bomboniera per deliziare tutti e concludere il banchetto di matrimonio con una sorpresa al passo con i tempi.

Da Cake Angels hai la consulenza gratuita della nostra Chef per scoprire quali siano le tendenze del momento.

2. Uno stile personale

Conoscere le ultime novità in fatto di torte nuziali è importante per fare bella figura ma è il tuo stile personale che può rendere davvero speciale l’evento. Ecco perchè dobbiamo personalizzare la tua torta di nozze. Un tocco personale al banchetto può creare l’atmosfera perfetta dei festeggiamenti. Divertente o romantica, elegante o bucolica, tradizionale o moderna… Ogni stile va bene purchè sia il tuo stile.

Da Cake Angels hai a disposizione Chef Mascia per progettare la torta perfetta che rispecchia lo spirito del tuo matrimonio.

 

3. Ingredienti genuini

Sarà vero che l’occhio vuole la sua parte, ma una bella torta deve anche essere deliziosa per festeggiare le nozze nel modo corretto. Terminare il banchetto di matrimonio con una wedding cake di Cake Angels assicura la soddisfazione dei palati più raffinati. La scelta degli ingredienti è la base di partenza per ottenere il perfetto bilanciamento tra le note di sapore. La scuola pasticcera tradizionale di Torino lavora solo con materie prime genuine e selezionate. Ogni elemento viene creato con l’esperienza della nostra Chef e tiene conto della stagionalità di alcuni prodotti.