Ugly Cake Divertenti

Le Ugly Cake sono scortesi, irriverenti, brutte e divertenti. Parliamo della moda che spopola nel cake design: torte vecchio stile e magari un po’ malconce che hanno qualcosa da dire a qualcuno di speciale.

Quando una torta di cake design non basta allora entrano in campo queste “torte brutte”. Sono delizie di alta pasticceria ma nate sotto una BRUTTA stella. Il loro aspetto è terribile di proposito; arrivano ad essere anche asimmetriche o con qualche pezzo mancante. Proprio al centro campeggia una bella battuta insolente e sfacciata che riesce a strappare un sorriso a chiunque.

Sono anche perfette come torte di accompagnamento da presentare prima di quella ufficiale per fare uno scherzo; così il festeggiato riceve prima la Ugly Cake e poi la sua regolare torta di cake design. Saranno tutti contenti di avere 2 torte!

Oltre al divertimento c’è un altro motivo per scegliere una Ugly Cake: sotto l’aspetto non convenzionale e dietro alla battuta divertente si nasconde un delizioso dolce tutto da assaporare. Personalizzabile in ogni suo aspetto secondo i gusti del festeggiato.

Stile Originale

Tutti conosciamo qualcuno che si merita una Ugly Cake; qualche burbero dal cuore d’oro o qualcuno che sappia stare allo scherzo. Queste simpatiche torte anticonvenzionali sono perfette per sorprendere qualcuno che si aspetta una spettacolare torta di cake design e invece si becca una deliziosa “torta brutta”.

Una trovata originale per animare la festa e deliziare il palato.