Eleganti Drip Cake

La drip cake è una torta alta, scenografica e decorativa. La riconosciamo subito per la sua caratteristica unica: una deliziosa colata di ganache la decora sui bordi, crea le tipiche gocce e la rende irresistibile. Il nome della drip cake significa proprio “torta che gocciola” e prende ispirazione da questa sua decorazione golosa e peculiare.

Sotto il suo aspetto spettacolare, questa torta nasconde 3 o 4 strati di sofficità che intervalliamo con farciture diverse come mascarpone, cioccolato o frutta. Quindi scegliamo la ganache che meglio si sposa con il nostro ripieno preferito e aggiungiamo le nostre decorazioni favorite (va bene tutto dalle caramelle ai biscotti, dai fiori commestibili alla frutta fresca). Così otteniamo un perfetto concerto di sapori concentrato in una torta elegante e sfarzosa che è perfetta per animare le occasioni formali o stupire gli amici ad una festa di compleanno.

Questi sono proprio i motivi che rendono popolare e richiestissima la drip cake per ogni occasione. Abbiamo una torta sempre sorprendente che possiamo personalizzare come vogliamo e resta molto scenografica. Elegante e deliziosa, rende speciale ogni occasione e si adatta benissimo a matrimoni, compleanni o feste informali.

Un’opera d’arte e di cake design.

Stile Originale

Le Drip Cake di Cake Angels sono gioielli dell’arte pasticcera di Torino e possono essere personalizzate in ogni aspetto. Scegli tu il tema e il gusto che preferisci oppure lascaiti tentare dalle proposte del nostro team di cake designer. Così ottieni la torta perfetta per esaltare il tuo stile originale e distinguere la tua festa.