1. Un Dolce Calendario dell'Avvento

Il miglior modo di aspettare il Natale è un cesto assortito di golosità. Regala un dolce bite size per ogni giorno che ci separa dal 25 dicembre e gustati l’attesa. Scegli tra la varietà di tentazioni natalizie che Cake Angels sforna ogni giorno.

2. Biscotti di Natale

Sono sicuramente meglio di cravatte e calzini:  i biscotti a tema natalizio possono salvarti all’ultimo momento e deliziare gli ospiti inattesi. Vieni a farne  scorta e tienili pronti per ogni evenienza. Il vicino di casa si presenta con un pensierino di Natale inaspettato? Puoi rispondere prontamente con un delizioso pacchetto di macarons o biscotti artigianali di alta qualità. Sfornati ogni giorno e sempre differenti.

3. Il Panettone Presepe

Troppo pigro per fare il presepe? Troppo goloso per rinunciare a qualche sfizio natalizio? Questo panettone artigianale è perfetto per risolvere ogni problema. Un regalo indimenticabile che diventa la più dolce delle tradizioni.

4. Cesto Goloso

I cesti di Natale sono regali perfetti per ogni evenienza. Baci di dama, tavolette di cioccolato, panettoni e cioccolatini creano immediatamente un’atmosfera di festa ed allegria nelle loro confezioni invitanti e con il loro profumo goloso.

5. Il Panettone Artigianale

Cerchi qualcosa di classico, elegante e deliziosamente sfizioso? Ecco i panettoni artigianali glassati. I canditi sono sostituiti con gocce di cioccolato di alta qualità con una glassa tentatrice di cioccolato. Oppure preferisci provare l’abbinamento tra amarena e glassa al pistacchio?

 

Per garantire la qualità del prodotto dobbiamo limitare la produzione giornaliera. Quindi passa a trovarci per scegliere la glassa del tuo panettone artigianale oppure ordinalo dal contatto qui sotto…