Uova di Pasqua e Colombe

Le uova di Pasqua e le deliziose colombe artigianali sono golosità che ci attendono per festeggiare la primavera in allegria

Le uova al cioccolato decorate a mano e personalizzate sono perfette per fare bella figura e deliziare i nostri cari. Questa tradizione nasce in tempi antichi ed ha un magnifico significato di buon auspicio dato che simboleggia la rinascita della natura dopo il freddo invernale. Ecco perchè da Cake Angels creiamo con cura dei piccoli capolavori artigianali, lavorati a mano e realizzati con i migliori cacao.

Le colombe sono il dolce ideale per concludere il pranzo di pasquetta tra amici. Si tratta di una leccornia delicata che dobbiamo preparare in anticipo perchè deve lievitare con calma e nei tempi giusti. Il risultato è leggero quanto gustoso grazie alla lavorazione artigianale in piccole quantità.

Per concludere le ricopriamo di zucchero o di glassa al cioccolato. Quindi aggiungiamo un tocco speciale con qualche noce. Molte golosità ti attendono per festeggiare la Pasqua in allegria. E’ il momento di farsi un regalo

Le Golosità di Pasqua

Ogni uovo di Pasqua è preparato a mano con cioccolato di alta qualità e secondo la tradizione pasticcera dei maestri cioccolatai di Torino.

Le colombe vengono fatte riposare a lungo per consentire la lievitazione degli impasti.

Contattaci per personalizzare il tuo uovo di Pasqua e la tua colomba. Oppure vieni a visitarci per scoprire tutte le delizie artigianali che sforniamo ogni giorno.